Inizia a ritrovarti e continua a riconoscerti con MAREIOS.
Vorrei lasciare un’impronta è test a sfondo ludico, un primo minuscolo passo che aiuta i liberi professionisti come te a entrare nell’ottica dell’esplorazione. La tua identità verbale custodisce una verità espressiva unica, una naturale inclinazione ad agire e a reagire alle situazioni, che va scoperta senza forzature. Come sai, le parole che scegli sono importanti per arrivare ai clienti, così come la narrazione e il tono di voce. Ma prima di tutto, per sapere in quale direzione andare, devi imparare a metterti al centro e in gioco per avere padronanza della tua personalità. Vorrei lasciare un’impronta ti permette di avvicinarti alla soglia della tua “vera natura professionale”. Fin dai tempi antichi l’uomo ha tratto numerosi insegnamenti dalla natura e dai suoi preziosi abitanti. Tra habitat e comportamento, gli animali hanno sempre svolto ruoli fondamentali. Guide, totem e guardiani della terra.
È semplice approfittare di questa giocosa e interessante occasione. Nel banner ti spiego i passaggi per metterti in contatto con me.
Questo test non sarà risolutivo, perché conserva unicamente lo scopo di conoscerti un po’ di più e di lasciarti andare nella scelta delle risposte per scoprire qualcosa di nuovo e di motivante su te stessa/o. In base alle tue risposte stilerò un profilo abbinato all’animale~totem che risulterà più affine alla tua identità. In buona sostanza riceverai il risultato del test e il buono sconto del 20% che potrai utilizzare su uno dei servizi a scelta tra: naming, payoff e tono di voce.
ADESSO TOCCA A TE! LASCIATI ANDARE PER ESPLORARE LA TUA VERA NATURA. METTITI IN GIOCO E SCOPRI UNO DEGLI INNUMEREVOLI LATI INEDITI DELLA TUA IDENTITÀ. Ti servirà a lavorare sulla spontaneità e a uscire dagli schemi.
CHISSÀ QUALE ANIMALE RISPECCHIA DI PIÙ LA TUA IDENTITÀ? Non so tu, ma io sono molto curiosa di saperlo!
Vorrei lasciare un’impronta, quante volte l’hai pensato? Perché non ci riesci? Forse perché ti senti poco incisivo e non abbastanza naturale nel modo in cui ti esponi e ti poni. Quanti dubbi sorgono quando in testa regna la confusione. Una cosa è certa: determinati pensieri e parole per essere efficaci hanno bisogno di spazio e di fiducia incondizionata da parte tua. Un’identità professionale comunicativa non può permettersi di esprimersi come una qualsiasi, senza una personalità e una direzione precise. Continua a leggere il post 📖→ISCRIVITI ALLA NEWSLWTTER! |
Menu |
Servizi |
Curatrice IDENTITÀ Verbali marinaatzori |
© 2023-2024 MAREIOS ~ MARINA ATZORI ~ online | P.IVA 01246090953 | PRIVACY POLICY | TERMINI E CONDIZIONI | AGGIORNA PREFERENZE COOKIE | MAREIOS IDENTITÀ VERBALI |